• Alltec
  • Alltec
  • Alltec
  • Alltec

Automazioni basculanti Ballan

automazioni basculanti - alltec

SIM Ballan: l'automazione sicura e affidabile L’automazione SIM Ballan (sviluppata e brevettata da Ballan) integra motore, sistema di controllo VISg con Accelerometro di Gravità brevettato e comando in un unico elemento, racchiuso in una protezione in materiale plastico nero e posto sull’anta mobile, con cavi elettrici esterni inseriti in una guaina. I punti di forza dell’automazione SIM Ballan sono il monobraccio di sostegno e di movimentazione antinfortuni, l’aggiornamento a ogni ciclo della forza impiegata, che rende l’automazione più affidabile, la presenza di un’interfaccia con l’utente che consente di programmare il funzionamento della porta e l’informazione su un’eventuale necessità di manutenzione. È completa di Dichiarazione di Conformità CE ed è disponibile con singolo motore laterale (SIM-1) o doppio motore sempre laterale (SIM-2) a seconda della dimensione della porta. L’automazione è proposta in 3 kit differenziati nella serie di accessori.

Automazioni basculanti sul telo

Alltec

L'automazione sicura e affidabile integra motore, sistema di controllo VISg con Accelerometro di Gravità brevettato e comando in un unico elemento, racchiuso in una protezione in materiale plastico nero e posto sull’anta mobile, con cavi elettrici esterni inseriti in una guaina. I punti di forza dell’automazione sono il monobraccio di sostegno e di movimentazione antinfortuni, l’aggiornamento a ogni ciclo della forza impiegata, che rende l’automazione più affidabile, la presenza di un’interfaccia con l’utente che consente di programmare il funzionamento della porta e l’informazione su un’eventuale necessità di manutenzione. È completa di Dichiarazione di Conformità CE ed è disponibile con singolo motore laterale o doppio motore sempre laterale a seconda della dimensione della porta.

Automazioni basculanti a traino

Alltec

L’automazione con motore a soffitto e sistema a traino. Adatta solo per cantieristica, è riservata alla struttura di tipo leggero. Completa di Dichiarazione di Conformità CE, l’automazione è composta da: motore a traino, forza 650N, centralina a soffitto, guida in acciaio zincato, gruppo attuatore con pattino montato nell’anta mobile e braccio di spinta sagomato.
Inoltre è corredata di radiocomando murale bicanale ad uso pulsantiera interna, di trasmettitore quadricanale e di sblocco interno.

Automazione sezionali a traino

Alltec

Le automazioni a soffitto con sistema a trazione, sono formate da un motoriduttore meccanico irreversibile 24 V in corrente continua con quadro comando, lampada di illuminazione incorporata e sistema di azionamento manuale in caso di guasto o di black-out elettrico.
Grazie all’irreversibilità diventano un blocco di chiusura e sono antischiacciamento in virtù della maggiore sensibilità del motore. Inoltre sono dotate di una centralina elettronica incorporata che provvede al check-up dei dispositivi di sicurezza ad ogni movimentazione e interfacciabile per gestirne la manutenzione ed eventualmente per riprogrammarla.

Motorizzazione laterale per sezionale

Alltec

Automazioni laterali a uso civile o industriale, solo per porte di grandi dimensioni. Queste motorizzazioni sono formate da un operatore elettromeccanico, applicato nella guida di scorrimento laterale, completo di quadro comando con pulsanti “apre e chiude”, adattatore per albero portamolle, dispositivo di sicurezza “sicur-stop” e una coppia di fotocellule da parete.

Motorizzazione porta garages ad ante battenti

Alltec

IL SERRATORE può essere facilmente installato su porte esistenti, senza modificare muri ed ante.
Il dispositivo è stato studiato per consentire un movimento silenzioso e regolare, permettendo l'apertura completa a 180°;
in casi particolari, si possono ottenere due differenti angoli d'apertura delle ante. IL SERRATORE viene realizzato in base alla larghezza specifica della porta
e ciò non compromette l'estetica nel suo insieme.