• Alltec
  • Alltec
  • Alltec
  • Alltec

Cancelli automatici

I cancelli automatici sono l’ideale non solo per la loro comodità, non richiedendo alcuno sforzo per l’apertura e chiusura, ma anche per l’elevato grado di sicurezza e resistenza che sono in grado di assicurare. ALLTEC Snc, a Modena, è il punto di riferimento per privati e imprese che necessitano di automatizzare un cancello preesistente, oppure di installarne uno nuovo. Forte di una pluriennale esperienza nel settore, si avvale della collaborazione di esperti consulenti in grado di aiutarvi nella scelta della soluzione perfetta per le vostre specifiche esigenze.

 

Automazioni per ogni esigenza

 

È possibile richiedere l’automazione sia di cancelli scorrevoli che a battente: i motori e le varie componenti installate sono conformi alle più recenti normative in materia di sicurezza. Scoprite tutte le possibilità a disposizione contattando ALLTEC Snc al numero 059 250177. A seguire, i dettagli relativi ad alcuni dei modelli trattati.

Automazione per cancelli scorrevoli da 3000KG a 2000KG

Alltec

Gamma di operatori residenziali e industriali sicuri nell'utilizzo grazie alla conformità totale alle normative europee vigenti.Disponibili con motorizzazioni in 24V o in 230V e con finecorsa elettromeccanici o induttivi.
Centrale di comando con display di programmazione e sistema D-Track di gestione e controllo della coppia, della velocità e della posizione nelle versione a 24V. Ricevente radio bicanale incorporata.
Finecorsa di prossimità per installazioni precise e sicure in ogni condizione ambientale
Sistema di alimentazione di emergenza a batterie, installabile a bordo macchina (nelle versioni a 24V)

Automazione per cancelli ad ante battenti uso residenziale

Alltec

Gamma completa di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale adatti per ante di cancelli battenti fino a 5 metri di lunghezza e fino a 250 kg di peso.L'esclusivo sistema di gestione e controllo* permette un movimento estremamente preciso ed una sicurezza antischiacciamento totale.
Centrali di comando con display di programmazione, nuova programmazione semplificata a scenari e nuovo standard morsettiere.
Sistema di finecorsa monocavo integrato allo stelo per semplificare ed accelerare l'installazione.
Struttura in alluminio con trattamento di anodizzazione ad alta resistenza.

Automazione per cancelli ad ante battenti uso condominiale e industriale

Alltec

Gamma completa di pistoni oleodinamici in bassa tensione ad uso molto intensivo, adatti a qualsiasi tipo di applicazione: residenziale, industriale o condominiale.Compatti e robusti, possono automatizzare ante di cancelli battenti fino a 5 metri di larghezza e fino a 800 kg di peso.Disponibili in versioni reversibili e/o irreversibili, garantiscono il massimo della sicurezza antischiacciamento grazie all'encoder assoluto

Automazione per cancelli ad ante battenti a braccio articolato

Alltec

Operatore elettromeccanico a braccio articolato ad uso residenziale per ante di cancelli battenti fino a 2 metri e fino a 200 kg.Ideale per ogni situazione installativa permette di risolvere facilmente i problemi legati ai pilastri di grandi dimensioni grazie alle suo sistema di leve.Centrale di comando, finecorsa e blocchi meccanici d'arresto integrati nell'operatore.

•Centrali di comando incorporata con display di programmazione e menù di settaggio automatico.
•Blocchi meccanici di arresto e fine corsa elettromeccanici incorporati e regolabili.
•Struttura in alluminio con trattamento di verniciatura ad alta resistenza.