Porta ad anta coibentata

Alltec - porta ad anta coibentata

La porta modello PLANE DOOR è composta da ante dello spessore di 47 mm. aventi telaio interno perimetrale in acciaio zincato e coibentazione, rivestite da lamiera liscia preverniciata dello spessore di 7/10, disponibili nei vari colori

Per proteggere la superficie delle ante da eventuali graffiature, viene applicata una pellicola adesiva da togliere poi durante la fase di posa.

La cassa della porta in acciaio viene fornita nella versione standard di colore nero ed è predisposta per il fissaggio su muratura; le cerniere sono in alluminio a tre ali di colore nero.

La porta è composta da maniglia interna ed esterna con serratura, spazzolino inferiore in nylon con supporto in alluminio colore nero , guarnizioni di battuta in gomma nera. L’eventuale anta secondaria viene bloccata tramite catenaccioli o cariglioni di chiusura.

Porta garantita con temperatura di esercizio compresa tra i -30°C e + 70°C.

Porte ad anta in perlinato legno o lamiera verniciata

Alltec

 

E' possibile realizzare portoni ad ante perlinati in legno oppure in lamiera di acciao da abbinare ai portoni Ballan , per mantenere il medesimo impatto estetico. I portoni sono realizzati con struttura metallica zincata e verniciata e vi e' la possibilità di inserire serrature di sicurezza A 3 PUNTI DI CHIUSURA.

Share by: