Cancelletti estendibili

Alltec

Il cancelletto estensibile Exten è un dispositivo di sicurezza universale perché può essere applicato a qualsiasi ingresso, finestra, vetrina, galleria o passaggio. Questo tipo di chiusura, oltre a garantire l’inviolabilità agli ambienti di lavoro e di residenza, permette il passaggio di aria e luce nei locali perché le imposte possono essere lasciate aperte. La quasi completa scomparsa del cancelletto quando viene raccolto lateralmente è infine un notevole vantaggio estetico. Exten è realizzato con speciali canalini profilati a “U”, collegati tra di loro da aste a parallelogramma, ed è disponibile in due sagomature: a “X”, con stecca singola o rinforzata con doppia stecca, oppure a “Disk”con pantografo sagomato.
Come optional, può essere verniciato a polveri epossidiche nelle tinte Ral standard, oppure nelle tinte Ral selezionate da Ballan

Inferriate

Alltec

Le inferriate di sicurezza da installare a protezione di finestre e porte e' il metodo piu' classsico ed elegante A singola anta, sino alle multiante, con apertura semplice o a libro, ad impacchettamento, scorrevoli oppure fisse.
Personalizzazione dei disegni in base alle esigenze del cliente
Il trattamento standard è la zincatura a caldo a richiesta verniciatura a forno in tinta su base RAL a scelta

Share by: