Portone a libro senza guide inferiori

Alltec
Alltec

 

Portone a libro senza guida inferiore, ad impacco laterale, suddiviso in ante coibentate dello spessore di 52 mm, realizzate con telaio interno perimetrale in acciaio zincato, coibentati con schiuma poliuretanica iniettata ad alta densità autoestinguente ed esente da CFC, rivestiti da lamiera liscia preverniciata dello spessore di 7/10, disponibile in varie tinte.
La perfetta movimentazione delle ante viene garantita dalle cerniere in lega di alluminio di colore nero, complete di perno con sistema anticaduta; i carrelli superiori sono a tre ruote in nylon antirumore. Le guarnizioni in gomma naturale, antinvecchiamento, tra anta e anta garantiscono lo spazio antischiacciamento di 50 mm e consentono la perfetta chiusura.
Nella parte superiore e inferiore delle ante vengono fissati dei profili in alluminio di colore nero con apposito incastro per inserimento delle spazzole in nylon che permettono la perfetta chiusura. I portoni possono essere forniti manuali, predisposti o motorizzati.

Portone a libro vetrato

Alltec

Il Portone ad impacco laterale VETRATO con guida inferiore, è composto da ante spessore 50mm realizzate con profili perimetrali in acciaio lavorato e verniciato nei colori della gamma Sicc; le ante possono essere suddivise da traversi orizzontali in più specchiature predisposte per tamponamento con pannelli o vetri ( forniti a parte, da posare durante la fase di posa in opera ).
La guida superiore in acciaio trafilato dello spessore di 40/10, è del tipo portante ed è composta da bandiera laterale per raccolta ante, canaletta per scorrimento deviatori, staffe di fissaggio alla muratura e carrelli a quattro ruote in acciaio per scorrimento.
La guida inferiore ( da annegare a pavimento a carico del cliente ), realizzata su nostro disegno è del tipo a “ U “ in acciaio trafilato, e viene fornita corredata di schema di posizionamento per permettere al cliente la perfetta posa e garantire il giusto asse dalla muratura.
La chiusura del portone viene garantita dai cariglioni interni completi di aste di chiusura alto e basso con punta rinforzata e scorri asta con protezione in pvc, il tutto in acciaio zincato e verniciato nero.
Guarnizioni tra anta e anta atte a garantire lo spazio antischiacciamento di 50mm, sono in gomma naturale EPDM nera antinvecchiamento.
Nella parte superiore e inferiore delle ante vengono fissati dei profili in alluminio di colore nero con apposito incastro per inserimento delle spazzole in nylon.
I portoni possono essere forniti manuali, predisposti o motorizzati.

Automazione per portoni a libro

Alltec

Meccanica per portone AD UOMO PRESENTE ad un impacco laterale, montata su guida superiore portante colore nero, completa di N°. 1 motoriduttore MEC 200 LB trifase 380 V con dispositivo di frizione incorpora- ta, catena 1/2 x 5/16, tendicatena, finecorsa (N°. 2 per motore) esterni applicati su guida superio- re,pignone per rinvio catena. Fornitura di comando a leva di sblocco a fune meccanica con chiave e serratu- ra per il ripristino dello sblocco (per assenza di elettricità). +Fornitura di kit comprendente: N°1 Programmatore elettronico tipo ELPRO 10 CEI U. P. R .predisposto per doppio funzionamento (uomo presente, comandi di logica), completo di pulsanti apre –stop – chiude; accessori di protezione N°. 2 lampeggianti; N°. 1 coppia di fotocellule. accessori di comando N°1 pulsantiera apre-chiude ;

Share by: