Portone sezionale industriale

alltec - portone sezionale

I portoni sezionali si aprono verticalmente, risparmiando quindi spazio davanti e dietro il portone. Anche all’interno del capannone il portone occupa poco spazio prezioso, perchè il portone viene riposto parallelamente al soffitto, lungo l’inclinazione del tetto o verticalmente lungo la parete. Il montaggio oltre luce permette di sfruttare completamente il passaggio netto, evitando possibili danneggiamenti. Disponibili in diversi colori e diversi optional. Destinato a durare nel tempo, il portone sezionale è estremamente versatile e adattabile. Altamente personalizzabile per soddisfare qualsiasi esigenza di misura. Composto da pannelli coibentati dello spessore di 40 mm, altezza 500 o 610 mm a seconda della misura con pareti in lamiera d’acciaio zincato e schiuma poliuretanica (priva di CFC), uniti con sistema antischiacciamento delle dita.
Sono disponibili in diverse finiture: lamiera preverniciata finitura goffrato stucco, goffrato legno o liscia, in diverse tinte standard o come campionario Ral , anche in lamiera plastificata effetto legno.
Interno pannelli sempre finitura goffrato stucco, bianco simil Ral 9016.

Portone sezionale industriale finestrato

Alltec - portone sezionale industriale finestrato

La modularità della produzione consente la massima personalizzazione dei modelli, in grado di inserirsi nei diversi contesti di riferimento.
Portoni versatili, per ogni tua esigenza, frutto di un ampliamento della produzione e dell’offerta di prodotti. Proposte che orientano la clientela anticipandone i bisogni, comprendendone le esigenze piegandosi al tuo gusto personale.
I pannelli possono essere liberamente abbinati privilegiando di volta in volta le varie necessità di chiusura, luminosità o aerazione dell’ambiente.
Proiettando competenza e professionalità, per conquistare la fiducia del pubblico.
Luminosità, sicurezza e massima personalizzazione. Questo è il sezionale finestrato con pannelli in alluminio estruso disponibili in tinte standard e Ral. Ideale per ambienti che necessitano di grande luminosità, può essere installato anche su aperture di grandi dimensioni: grazie al particolare profilo rinforzato Omega interamente integrato al manto la porta è infatti estremamente resistente alle sollecitazioni del vento.

Share by: