prodotti

Porte automatiche

Porte automatiche faac A1400 AIR

Le automazioni FAAC SERIE A1400 AIR sono destinate ad automatizzare ingressi in conformità alla Normativa Europea EN 16005, sono infatti in grado di soddisfare i più restringenti criteri di sicurezza dettati dalla EN 13489-1 Pl c.

Grazie al suo innovativo dispositivo Energy Saving individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.

A1400 AIR l’automatismo personalizzabile e componibile in funzione delle esigenze  architettoniche e tecniche del cliente.

Grazie ai suoi due differenti carter di copertura, agli esclusivi sistemi di attacco dell’anta ed ai diversi profili delle ante impiegabili è possibile comporre la migliore soluzione tecnica ed architettonica.

 

Studiata per funzionare al meglio in ogni circostanza ed in qualsiasi ambiente, la soluzione ottimale per i tecnici che vogliono risparmiare nei tempi di montaggio, razionalizzando i magazzini per il cliente finale che avrà la piena disponibilità di un prodotto personalizzato, ecologico, affidabile, sicuro, tecnologicamente avanzato e soprattutto che si ripaga nel tempo.

Porte automatiche scorrevoli con antipanico

Il sistema presenta le seguenti caratteristiche:
le ante mobili, apribili a scorrimento durante il normale funzionamento della porta, si possono aprire a battente con una semplice spinta nel verso dell’esodo, come richiesto dall’allegato III “Misure relative alle vie d’uscita in caso d’incendio” del DM Interno 10/03/1998 n. 64 “Criteri generali di sicurezza antincendio per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro”.

Lo sfondamento può avvenire in qualsiasi posizione dell’esercizio normale a scorrimento, ovvero a porta chiusa, a porta parzialmente aperta o completamente aperta; tale possibilità viene segnalata apponendo sulle ante mobili, ad un’altezza di 1500 +/- 100mm, un apposito segnale d’avvertimento adesivo.

In caso di mancanza di corrente le ante restano in posizione d’apertura; in caso di sfondamento delle ante con la porta in movimento di apertura o di chiusura, il moto viene immediatamente interrotto; il moto automatico della porta non può essere ripreso fino a quando tutte le ante sfondate non vengono riportate in posizione di chiusura e riagganciate al dispositivo antipanico; lo sfondamento delle ante mobili causa sempre il contemporaneo sfondamento delle ante laterali semifisse.

Neptis la nuova gamma di automazioni per porte a battente composta da 6 modelli, è in grado di soddisfare tutte le esigenze che il mercato richiede: porte a singola e doppia anta, in
alluminio, legno, metallo, per case di cura, ospedali, case per anziani e disabili, uffici e locali pubblici.

Neptis si avvale della più avanzata tecnologia meccanica ed elettronica, che permette ai prodotti della gamma Neptis, importanti prestazioni e performance: gestione della funzione per Disabili, Area informativa per conoscere la diagnostica della porta, interblocchi.

Neptis gestisce in sicurezza il movimento delle ante attraverso la supervisione di tutti i dispositivi di comando; parametri come forze in movimento, velocità di apertura e chiusura, presenza ostacoli, sono controllate dal nuovo software di Neptis.
Neptis è conforme alla nuova Normativa Europea EN 16005, ha realizzato e superato tutti i test di laboratorio che la norma EN 13849 prevede con particolare riferimento all’analisi dei guasti sui componenti elettronici relativi alla sicurezza.
Neptis si avvale della Certificazione di Qualità TUV.

Porte automatiche ad anta

Automazione porte

Il SERRATORE S/P, studiato per movimentare porte ed infissi a vetro, nasce dall’incontro fra estetica e funzionalità e grazie alle sue ridotte dimensioni d’ingombro offre una grande versatilità di utilizzo.

Questo modello è particolarmente indicato per il fissaggio diretto sull’anta, quando lo spazio sopra l’infisso non è sufficiente.

Il movimento è regolare e silenzioso, con la possibilità di fermare l’anta in qualsiasi posizione; è prevista inoltre la manovra manuale in caso di emergenza.

Fissa un appuntamento

per un sopralluogo e un preventivo gratuito

Per informazioni su questi prodotti o sui portoni sezionali industriali contattaci

info@alltecsnc.com