prodotti

Porte basculanti

Le porte basculanti sono la soluzione ideale per la chiusura di ogni tipologia di garage o box. Quelle proposte da ALLTEC Snc di Modena sono realizzate con materiali di elevata qualità e sono strutturate per essere resistenti e durevoli nel tempo. Prodotte da Ballan, marchio leader nel settore, sono disponibili in svariati modelli per rispondere al meglio a ogni esigenza in termini di dimensioni e destinazioni d’uso.

Chiusure basculanti per garage

Tecnologie costruttive all’avanguardia e materiali resistenti: queste le caratteristiche fondamentali sulle quali si basa la produzione di Ballan. In grado di garantire assoluta affidabilità e sicurezza antinfortuni, le porte basculanti fornite sono testate per la resistenza a migliaia di cicli.

I consulenti di ALLTEC Snc vi aiuteranno nella scelta del prodotto migliore per le vostre esigenze di spazio, di utilizzo e di budget, grazie alla consolidata esperienza. Di seguito potete visionare alcuni dei modelli disponibili: Zink, Timber, Plana Quadra e molti altri ancora, per rispondere a ogni necessità.

Porte basculanti in acciaio steel Ballan

Zink: la porta universale è in acciaio Se esiste una porta basculante da garage in grado di incontrare i gusti di tutti questo è il modello Zink Ballan.

Universale per definizione, Zink indossa sul manto in acciaio zincato a nervature verticali il colore che si desidera, scelto fra oltre 200 alternative di tonalità.

Una duttilità formidabile, che Ballan unisce a una robustezza eccellente, utilizzando lamiera d’acciaio stampato e profili di rinforzo orizzontali all’interno.

Porte basculanti rivestite in legno Timber Ballan

Verticale 85: la tempra d’acciaio si veste di slanciata eleganza La porta basculante Verticale 85 condivide con gli altri modelli della linea Timber Ballan l’originale soluzione della struttura interna in acciaio – garanzia di solidità e resistenza – rivestita esternamente con pannelli in legno, dall’indiscutibile eleganza.

Per questo modello, i pannelli di Okoumè multistrato sono pantografati a doghe sottili verticali di passo 85 mm: una soluzione raffinata e ampiamente personalizzabile. Infatti la placcatura esterna dei pannelli può essere scelta fra diverse essenze pregiate, anche laccate nelle tinte Ral proposte da Ballan.

Classique HF: raffinata per linearità e contenuto tecnologico Interamente rivestita in legno multistrato, Classique HF propone un elegante disegno a doghe verticali oppure orizzontali, di passo 192 mm.

Ispirata ai principi dell’architettura all’avanguardia, Classique HF rispetta i più alti requisiti relativi alla trasmittanza termica per la riqualificazione energetica degli edifici, grazie alla riduzione dei ponti termici fra la struttura interna e le parti in legno esterne, allo spessore complessivo dell’anta (105 mm) e alla distribuzione ottimale del materiale coibentante inserito internamente. Ma la porta basculante Classique HF non è solo prestigiosa ed efficiente. La struttura dell’anta mobile e il telaio esterno, entrambi in acciaio, la rendono anche particolarmente resistente e rigida. Caratteristiche che non tutte le porte basculanti in legno possono vantare.

Porte basculanti in legno linealegno "Ballan"

Porte basculanti coibentate di sicurezza My Fusion Ballan

Classe 3, una ottima efficienza termica, insieme ad un risultato estetico eccellente e variabile grazie alle diverse finiture della superficie.Una pannellatura che si colloca in qualsiasi misura di garage, perchè con le 3 esclusivestrutture si ottimizzano gli spazi e gli ingombri.

Le automazioni sicure e silenziose, adeguate alla struttura, sono progettate interamente dall’azienda e garantiscono la migliore efficienza di funzionamento.

Tutto questo realizzato con un processo produttivo industrializzato che ha permesso di contenere i costi, tutelando una produzione totalmente Made in Ballan arricchita dalla nuova profilatrice per finitura goffrato legno. MyFusion le porte basculanti che tutti i garage vorrebbero avere.

Guarda lo spot dedicato alle porte MyFusion

Massime dimensioni, massima sicurezza Transit HF la porta basculante a contrappesi modulari, con Marcatura CE, progettata e costruita nel rispetto della norma di Prodotto UNI EN 13241-1.

Sicurezza di funzionamento abbinata ad un’estrema silenziosità di movimento, anche in caso di elevata frequenza: ecco le caratteristiche che contraddistinguono queste chiusure per garage collettivi.

L’anta mobile può essere scelta con molteplici possibilità di aerazione, sempre in acciaio zincato e verniciato a richiesta in oltre 200 tinte Ral.

Le automazioni sono progettate per una lunga durata nel tempo, con elevata sicurezza e con costi di esercizio minimi, garantite per 200.000 cicli di manovra eseguendo una manutenzione programmata.

Porte basculanti condominiali transit Ballan

Automazioni basculanti Ballan

SIM Ballan: l’automazione sicura e affidabile L’automazione SIM Ballan (sviluppata e brevettata da Ballan) integra motore, sistema di controllo VISg con Accelerometro di Gravità brevettato e comando in un unico elemento, racchiuso in una protezione in materiale plastico nero e posto sull’anta mobile, con cavi elettrici esterni inseriti in una guaina.

I punti di forza dell’automazione SIM Ballan sono il monobraccio di sostegno e di movimentazione antinfortuni, l’aggiornamento a ogni ciclo della forza impiegata, che rende l’automazione più affidabile, la presenza di un’interfaccia con l’utente che consente di programmare il funzionamento della porta e l’informazione su un’eventuale necessità di manutenzione. È completa di Dichiarazione di Conformità CE ed è disponibile con singolo motore laterale (SIM-1) o doppio motore sempre laterale (SIM-2) a seconda della dimensione della porta.

L’automazione è proposta in 3 kit differenziati nella serie di accessori.

Fissa un appuntamento

per un sopralluogo e un preventivo gratuito

Per informazioni su questi prodotti o sui portoni sezionali industriali contattaci

info@alltecsnc.com